SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Schede MG
Da Paolo UD Oggi alle 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm


Prenotazione conferimento col Sistri

4 partecipanti

Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  federico listanti Mer Set 04, 2013 2:49 pm

Se gestisco una discarica per rifiuti pericolosi e il produttore che mi manda i rifiuti non è obbligato ad usare il sistri, a sistema come posso vedere che tale soggetto è intenzionato a inviarmi un rifiuto?!!! come se ne viene fuori?
federico listanti
federico listanti
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Re: Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  fabiodafirenze Mer Set 04, 2013 2:55 pm

beh, finché non usa anche lui il sistri, tu o il trasportatore ti offrirai gentilmente e a norma di manuale sistri di fargli la scheda sistri..
fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Re: Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  federico listanti Mer Set 04, 2013 2:58 pm

fabiodafirenze ha scritto:beh, finché non usa anche lui il sistri, tu o il trasportatore ti offrirai gentilmente e a norma di manuale sistri di fargli la scheda sistri..
...temevo questa risposta!!!

GRAZIE
federico listanti
federico listanti
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Re: Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  marcosperandio Mer Set 04, 2013 3:56 pm

federico listanti ha scritto:Se gestisco una discarica per rifiuti pericolosi e il produttore che mi manda i rifiuti non è obbligato ad usare il sistri, a sistema come posso vedere che tale soggetto è intenzionato a inviarmi un rifiuto?!!! come se ne viene fuori?
Prchè adesso come lo vedi? Con una normale prenotazione via mail/fax/telefono, cosa che potrai continuare a fare.
Poi il trasportatore (non offrendosi ma essendo obbligato a meno di indisponibilitá strumenti informatici art 12 dm 52/2011) aprirá per conto del produttore la scheda che tu vedrai, compilerai una volta arrivato ed accettato il rifiuto, stamperai ed invierai copia al produttore.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Re: Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  federico listanti Mer Set 04, 2013 5:13 pm

marcosperandio ha scritto:
federico listanti ha scritto:Se gestisco una discarica per rifiuti pericolosi e il produttore che mi manda i rifiuti non è obbligato ad usare il sistri, a sistema come posso vedere che tale soggetto è intenzionato a inviarmi un rifiuto?!!! come se ne viene fuori?
Prchè adesso come lo vedi? Con una normale prenotazione via mail/fax/telefono, cosa che potrai continuare a fare.
Poi il trasportatore (non offrendosi ma essendo obbligato a meno di indisponibilitá strumenti informatici art 12 dm 52/2011) aprirá per conto del produttore la scheda che tu vedrai, compilerai una volta arrivato ed accettato il rifiuto, stamperai ed invierai copia al produttore.
ADESSO NON LO VEDO DAL MOMENTO CHE LA DISCARICA DI CUI PARLO è AD USO ESCLUSIVO DI UN PRODUTTORE E, QUINDI, I MEZZI CON I RIFIUTI PARTONO DALL'AZIENDA STESSA CON FIR PER ARRIVARE IN DISCARICA, SITUATA AD UN PAIO DI KM...
federico listanti
federico listanti
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Re: Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  isamonfroni Gio Set 05, 2013 10:22 am

@federico listanti, non c'è alcun bisogno di urlare (scrivere maiuscolo), data la scarsità di informazioni che ci hai fornito il dubbio sollevato da Sperandio è lecito e corretto (ed è venuto, credo, a moltissimi altri).

Oppure pensi che dovevamo intuire che hai una discarica monocliente, così, per emanazione divina?

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Re: Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  federico listanti Gio Set 05, 2013 10:24 am

isamonfroni ha scritto:@federico listanti, non c'è alcun bisogno di urlare (scrivere maiuscolo), data la scarsità di informazioni che ci hai fornito il dubbio sollevato da Sperandio è lecito e corretto (ed è venuto, credo, a moltissimi altri).

Oppure pensi che dovevamo intuire che hai una discarica monocliente, così, per emanazione divina?
non essendo avvezzo ai forum il mio maiuscolo era semplicemente da leggere come tale, ignoravo persino il significato recondito...ma siamo un po' permalosi?
federico listanti
federico listanti
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Re: Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  isamonfroni Gio Set 05, 2013 10:35 am

federico listanti ha scritto: non essendo avvezzo ai forum il mio maiuscolo era semplicemente da leggere come tale, ignoravo persino il significato recondito...ma siamo un po' permalosi?
Pe niente....Very Happy 

Però c'è un regolamento del forum che tutti dovrebbero rispettare

https://www.sistriforum.com/f20-regolamenti-e-comunicazioni

https://www.sistriforum.com/t2886-regole-di-scrittura-dei-messaggi

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Re: Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  federico listanti Gio Set 05, 2013 10:37 am

isamonfroni ha scritto:
federico listanti ha scritto:  non essendo avvezzo ai forum il mio maiuscolo era semplicemente da leggere come tale, ignoravo persino il significato recondito...ma siamo un po' permalosi?
Pe niente....Very Happy 

Però c'è un regolamento del forum che tutti dovrebbero rispettare

https://www.sistriforum.com/f20-regolamenti-e-comunicazioni

https://www.sistriforum.com/t2886-regole-di-scrittura-dei-messaggi
chiedo scusa...adesso me lo leggo
federico listanti
federico listanti
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione conferimento col Sistri Empty Re: Prenotazione conferimento col Sistri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.