SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Schede MG
Da Paolo UD Ieri alle 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm


Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

+17
Admin
cecilia
alessandro
BB
lovesistri
Mariangela
sueli
PiazzaPulita
spike
luckyluke
GEFRA
marcosperandio
isamonfroni
ceresio18
Sato
CROCIDOLITE
simonetta
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  simonetta Mer Mag 16, 2012 10:36 am

Questo è il vergognoso articolo apparso sul sito del dott. Cisnetto:

http://www.enricocisnetto.it/articolo.aspx?ID=9157&sez=Primo%20piano

Alcuni degli utenti del nostro amato forum hanno lasciato un commento, che probabilmente non verrà mai pubblicato...

Invito chi l'ha fatto a postare il commento anche in questo post...
...è giusto dare una risposta...
...e chi ha orecchie per intendere intenda!!! Wink

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  CROCIDOLITE Mer Mag 16, 2012 10:45 am

simonetta ha scritto:Questo è il vergognoso articolo apparso sul sito del dott. Cisnetto:

http://www.enricocisnetto.it/articolo.aspx?ID=9157&sez=Primo%20piano

Alcuni degli utenti del nostro amato forum hanno lasciato un commento, che probabilmente non verrà mai pubblicato...

Invito chi l'ha fatto a postare il commento anche in questo post...
...è giusto dare una risposta...
...e chi ha orecchie per intendere intenda!!! Wink

ciao tigrotta, ho lasciato un laconico commento (non ancora pubblicato) che dice:

lei non sa di cosa parla!
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Sato Mer Mag 16, 2012 10:49 am

Un mio amico, un certo Uno Qualunque, ha lasciato un commento del tipo:

"....a meno che Lei non abbia preso allucinogeni o sia stato colpito da demenza senile, l'unica spiegazione al suo articolo la si può trovare nella frase di Vespasiano: "Pecunia Non Olet"......
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  ceresio18 Mer Mag 16, 2012 10:53 am

caspita, non l'avevo letto.....complimenti al "dottor" Enrico.....
ceresio18
ceresio18
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  isamonfroni Mer Mag 16, 2012 10:56 am

Anch'io l'ho lasciato 2 ore fa ed era più o meno questo:
Dott. Cisnetto (?) si rende conto che il dovere minimo di un giornalista è quello di informarsi su ciò di cui scrive e non limitarsi a fare copia/incolla dai comunicati stampa del ministero?
Se vuole informazioni sull'argomento legga Sistri forum

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  marcosperandio Mer Mag 16, 2012 11:00 am

Ho commentato (firmandomi) invitandolo a conoscere l'argomento prima di parlarne in quel modo avendo io speso soldi e tanto tempo mi sento di smontare il suo ottimismo sia sull'utilità sia sul funzionamento.
Sulla parte del click day fallito per tanti accessi ho ovviamento fatto notare che sono stati una bazzecola in confronto a quelli che ci saranno il primo giorno di funzionamento!
Ho anche invitato ad una riflessione sul fatto che sono passati due anni dalla prevista prima partenza, che abbiamo speso migliaia di euro e che ancora non funziona!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  GEFRA Mer Mag 16, 2012 11:08 am

Lei è un incompetente. Spero si sia fatto pagare bene.


OVVIAMENTE NON ANCORA PUBBLICATO....
GEFRA
GEFRA
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : VERONA

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  luckyluke Mer Mag 16, 2012 12:12 pm

dopo l'articolo di Repubblica e il servizio di Report, mi sono voluto sfogare con questo tizio... ma che gli ha detto la testa!!!

scusatemi se è un po' lungo, ma ora mi sento meglio!


buongiorno sig. Cisnetto,
ho ricevuto il link a questo suo articolo dagli amici del forum di "sistriforum" dove ogni giorno affrontiamo insieme il problema sistri e cerchiamo con le nostre forze di risolverlo.
Già perché per noi il sistri è un problema. Non giunga frettolosamente a conclusioni affrettate e mi lasci spiegare; intendo dire che l'idea di informatizzare la gestione dei rifiuti è ottima, ma il sistri è il peggio del peggio che si potesse mettere in opera per concretizzare quell'idea. E non è corretto dire che "non si può confondere uno strumento dall'uso che se ne fa": qui non siamo di fronte ad un cattivo uso, ma ad un pessimo strumento realizzato per incassare un mare di soldi a discapito dello Stato (perché chi ne beneficia non è lo Stato ma la Selex-Finmeccanica) e di noi addetti.
A proposito: le è capitato di vedere il servizio su Report domenica 13/05 sera? Lo può ancora trovare sul sito della rai: "come è andata a finire-spazzatour 2 di emilio casalini". Lì troverà un'illuminante intervista al Ministro Clini il quale ammette placidamente che ci sono stati dei passaggi nella gestione del Sistri che lasciamo molto a desiderare, che è "imbarazzante" il fatto che tutti gli operatori della gestione dei rifiuti paghino da due anni un servizio mai partito, che lui non avrebbe messo il segreto di stato sul contratto, che il contratto è piuttosto anomalo e dovrebbe essere verificato dalla Corte dei Conti.
Qui non si tratta di "presunte malversazioni. Se ci sono, siano colpite, ci mancherebbe altro, ma si eviti di criminalizzare il sistema in sé" come dice lei: il sistri è stato concepito come sistema criminale, non mi viene in mente altro modo di definire un meccanismo in cui vengo costretto a pagare un contributo annuo per qualcosa che non funziona, e se funziona non permette agli operatori che lavorano nella gestione dei rifiuti di svolgere la loro attività.
Lei forse non lo saprà, e mi sembra che la cosa sfugga a molti di quelli che di tanto in tanto si riempiono la bocca del sistri, ma la maggior parte delle aziende coinvolte NON SONO SEMPLICI PRODUTTORI che registrano un carico e uno scarico al mese: lei sta parlando di 300.000 aziende piccole e grandi che LAVORANO NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI, cioé giornalmente caricano, trasportano, scaricano, trattano, recuperano, selezionano, inertizzano, i rifiuti! Questo significa che giornalmente vengono effettuati decine e decine di migliaia di operazioni che vanno registrate. LE sembrerà strano, ma attualmente il tutto viene fatto tramite il sistema cartaceo. E sono ormai due anni che i cosiddetti "ecomafiosi" si sbellicano dalle risate a sentire di questo sistri che parte/non parte/non funziona, mentre noi operatori non facciamo altro che rincorrere le leggi che cambiano, che si accavallano, che si arrovellano intrecciandosi. Se lei davvero pensa che il sistri "dia fastidio a coloro che hanno sempre sfruttato l’opacità derivante da controlli solo burocratici", dorma sonni tranquilli perché non è così: anzi, mi fa pensare che lei non conosca affatto come avviene la gestione dei rifiuti e di come funzionano i meccanismi eco-criminali. Mi permetta di darle un consiglio: ascolti la relazione del PM Maresca alla Commissione Parlamentare di inchiesta: http://www.focusambiente.it/settore.php?id=1856&branch=search&page=12&idcat=7&idscat=18
Mi tolga una curiosità: se lei andasse a comprare una macchina e il concessionario le dicesse, dopo aver preso i soldi, "questa è la chiave: la provi perché non sono stati fatti i test di funzionamento, se poi si rompe qualcosa torni da me che la sistemiamo" lei cosa farebbe?
Io riconsegnerei la chiave, mi riprenderei i soldi e direi "chiamatemi quando avete una vettura sicura".
Il sistri è stato sbandierato da tutti come la panacea di tutti i mali italiani sui rifiuti; eppure a noi operatori è stato venduto un sistema (perché lo abbiamo "comprato" con il canone annuale versato) e poi ci è stato detto "ora provatelo, così man mano lo aggiustiamo". Nel mese di aprile 2011, nel giro di quindici giorni sono uscite 4 revisioni del Manuale Operativo, da circa 80 pagine l'una: Le sembra questo un modo normale di lavorare? Noi dovremmo lavorare giornalmente con un sistema che è ancora "work in progress": e chi ci rimborsa i mancati fatturati?
Mi fermo qui solo perché sono sicuro che si sarà già stancato di leggere, ma ci sarebbero ancora pagine e pagine da scrivere.
Se vuole può andare su www.sistriforum.com per qualsiasi approfondimento serio che vorrà fare.
Saluti.
(come vede il commento è firmato perché sono una persona seria)
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  spike Mer Mag 16, 2012 12:21 pm

Per salvare il carrozzone non ci si fa scrupolo di provare a negare anche l'evidenza più incontestabile: pudore e imbarazzo sono sentimenti sconosciuti, altro che pensieri cattivi sui detrattori. Mi chiedo su quali basi normative, tecniche e pratiche abbia basato questo commento (ma sarebbe meglio chiamarlo “redazionale”) sul Sistri e sulla tracciabilità dei rifiuti speciali.


Ultima modifica di spike il Mer Mag 16, 2012 4:13 pm - modificato 1 volta.
spike
spike
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Pd

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  isamonfroni Mer Mag 16, 2012 1:22 pm

@luckyluke
Complimenti!!!
Hai scritto un'articolo bellissimo, sereno, educato e realistico. spero con tutto il cuore che qualcuno delle molte persone serie che frequentano il forum, tra cui anche diversi giornalisti lo voglia riprendere e pubblicare per rintuzzare gli obbrobri di Cisnetto.
BRAVO!

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  luckyluke Mer Mag 16, 2012 2:11 pm

isamonfroni ha scritto:@luckyluke
Complimenti!!!
Hai scritto un'articolo bellissimo, sereno, educato e realistico. spero con tutto il cuore che qualcuno delle molte persone serie che frequentano il forum, tra cui anche diversi giornalisti lo voglia riprendere e pubblicare per rintuzzare gli obbrobri di Cisnetto.
BRAVO!
ti ringrazio...
è che non ce la faccio più a leggere questi articoli scritti con i piedi da gente che non ha la più pallida idea su cosa stia parlando. Smile
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  PiazzaPulita Mer Mag 16, 2012 2:34 pm

mah... perchè stupirsi del bel redazionale del Cisnetto... basta leggere l' ALLEGATO C" PIANO DI COMUNICAZIONE" all'ormai famoso contratto MATTM - SELEX:

Nel costruire un percorso di comunicazione sul SISTRI occorre tener presente la complessità e la numerosità dei soggetti coinvolti. Il target di riferimento dovrà, pertanto, tener conto degli opinion leader, della pubblica amministrazione nelle sue articolazioni centrale e territoriali, delle organizzazioni imprenditoriali rappresentative degli interessi delle imprese, degli operatori, della cittadinanza. Un target così ampio e variegato implica necessariamente un approfondimento sia per definire in dettaglio profili, atteggiamenti, aspettative, resistenze, sia per ottimizzare i messaggi ed il ruolo dei media che si deciderà di utilizzare.

sarà stato considerato un "opinio leader"... il redazionale fà parte del gioco ... è solo arrivato in ritardo...

certo che a uno che nel suo "chi sono" si occupa di "molteplici attività nel campo dell’economia, della cultura e dell’editoria" verrebbe da dire:

ma che c'azzecca il Sistri con le molteplici attività??

boh....
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  simonetta Mer Mag 16, 2012 2:36 pm

isamonfroni ha scritto:@luckyluke
Complimenti!!!
Hai scritto un'articolo bellissimo, sereno, educato e realistico. spero con tutto il cuore che qualcuno delle molte persone serie che frequentano il forum, tra cui anche diversi giornalisti lo voglia riprendere e pubblicare per rintuzzare gli obbrobri di Cisnetto.
BRAVO!

Quoto Isa...
Davvero un'ottima risposta Lucky...Complimenti!!! clap
Chissà che qualcuno lo legga e lo pubblichi.... Rolling Eyes

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  sueli Mer Mag 16, 2012 2:39 pm

isamonfroni ha scritto:@luckyluke
Complimenti!!!
Hai scritto un'articolo bellissimo, sereno, educato e realistico. spero con tutto il cuore che qualcuno delle molte persone serie che frequentano il forum, tra cui anche diversi giornalisti lo voglia riprendere e pubblicare per rintuzzare gli obbrobri di Cisnetto.
BRAVO!

bravo ! non una parola in più ne una in meno....

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  CROCIDOLITE Mer Mag 16, 2012 2:43 pm

ore 14.40: nessun commento pubblicato da quel fenomeno di ignoranza (sul sistri e nei termini del significato della parola in lingua italiana) di Cisnetto.

NB: complimenti a Luke per il suo articolo. Varrebbe veramente la pena che fosse pubblicato sulla stampa specializzata (sulla stampa nazionale sarebbe osare troppo)
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  simonetta Mer Mag 16, 2012 2:58 pm

CROCIDOLITE ha scritto:ore 14.40: nessun commento pubblicato da quel fenomeno di ignoranza (sul sistri e nei termini del significato della parola in lingua italiana) di Cisnetto.

Scommettiamo che non pubblicherà nemmeno un commento?
Vuoi tu che infanghi il suo sito con frasi poco lusinghiere su di lui e sul suo "meraviglioso" articolo??? affraid

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  luckyluke Mer Mag 16, 2012 3:12 pm

CROCIDOLITE ha scritto:ore 14.40: nessun commento pubblicato da quel fenomeno di ignoranza (sul sistri e nei termini del significato della parola in lingua italiana) di Cisnetto.
confermo. in compenso il sito si è arricchito di un nuovo articolo datato 16 maggio (non sul sistri)

CROCIDOLITE ha scritto:
NB: complimenti a Luke per il suo articolo. Varrebbe veramente la pena che fosse pubblicato sulla stampa specializzata (sulla stampa nazionale sarebbe osare troppo)
beh... adesso non esagerate... Embarassed
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  isamonfroni Mer Mag 16, 2012 3:33 pm

luckyluke ha scritto:
isamonfroni ha scritto:@luckyluke
Complimenti!!!
Hai scritto un'articolo bellissimo, sereno, educato e realistico. spero con tutto il cuore che qualcuno delle molte persone serie che frequentano il forum, tra cui anche diversi giornalisti lo voglia riprendere e pubblicare per rintuzzare gli obbrobri di Cisnetto.
BRAVO!
ti ringrazio...
è che non ce la faccio più a leggere questi articoli scritti con i piedi da gente che non ha la più pallida idea su cosa stia parlando. Smile
volevi dire "scritti con il portafoglio" vero?

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Mariangela Mer Mag 16, 2012 3:35 pm

@luckyluke
Bravissimo! Complimenti!
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  lovesistri Mer Mag 16, 2012 4:00 pm

@luchy luke....commento molto azzeccato!
lovesistri
lovesistri
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  BB Mer Mag 16, 2012 4:24 pm

Tuttora commenti zero. Ma a 'sto tizio (definirlo giornalista mi sembra improprio ed eccessivo) sfugge il fatto, basilare, che le ecomafie si combattono con ben altri mezzi? Se uno ha qualcosa da nascondere nella sua attività, una delle prime cose nascoste saranno proprio i rifiuti! E chi prima non "formulariava" (concedetemi il neologismo) perché abusivo, d'ora in avanti non sistrizzerà. E' come dire che con i controlli sugli scontrini becchi gli evasori totali. Che non hanno mai emesso una fattura/scontrino o dichiarato UN EURO!...
BB
BB
Utente Attivo

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  alessandro Mer Mag 16, 2012 5:10 pm

Ore 17.06: Lasciato commento.
Sempre ore 17.06: 0 commenti pubblicati.

Chissà che non si stia domandando se CHI gli ha detto di scrivere 'sto articolo magari...SI POTREBBE ESSERE SBAGLIATO?...
alessandro
alessandro
Utente Attivo

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 51
Località : Magliano in Toscana (GR)

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  marcosperandio Mer Mag 16, 2012 7:53 pm

Grande lucky il suo commento è stato pubblicato!
Forse perchè è il più completo e sicuramnete il più "posato"!
Evidentemente altri contributi, quali il mio, più sanguigni, ironici e adirati sono stati cassati!
Vabbè meglio di niente!
Grande ancora Lucky!
Buona serata a todos.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  cecilia Mer Mag 16, 2012 9:04 pm

Avete letto la risposta al commento di Luca??, era meglio se stava zitto, è ancora peggio del suo articolo!!!! Bravo Luca.
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  isamonfroni Mer Mag 16, 2012 9:16 pm

Grande lucky!!!
Mi corre però l'obbligo di segnalarti che velatamente e tra le righe ti ha dato del "sempliciotto" perchè hai osato fare l'esempio della vettura (per me azzeccatissimo), rammentandoti che anche i telefoni cellulari 20 anni fa funzionavano male e oggi invece vanno benissimo (dice lui).
Mi sfugge un particolare, ma l'acquisto del cellulare è mai stato obbligatorio??

Va beh ma in fondo, noi ecomafiosi, non potremo mai comprendere la straordinaria occasione di sviluppo per il popolo italiano, portataci da una tecnologia talmente rivoluzionaria che persino Cisco system ne ha avuto paura e ha deciso di non assisterla......... Shocked
Orsù dunque tutti a cavallo della chiavetta che lei sola ci porterà fuori dalla crisi, appianerà lo spread, colmerà la recessione........... clown

comunque grande successo!! almeno con i link a sistriforum se qualcuno vuole farsi un'idea obiettiva può anche farlo.
Considero la risposta di Cisnetto un autogol.........
(ma quanti soldi gli han dato???? Suspect )

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto Empty Re: Commenti lasciati all'articolo di Cisnetto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.