Ultimi argomenti attivi
» Schede MGDa Paolo UD Ieri alle 9:17 am
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm
» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
UTENTE NON VALIDO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
UTENTE NON VALIDO
come faccio??? ho gia ripristinato le chiavette.. chiaamto 100 volte il call center
non funziona +... come posso fare?
non funziona +... come posso fare?
bosco32- Utente Attivo
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 41
Località : MILANO
Re: UTENTE NON VALIDO
ciao,
anche a me esce lo stesso errore. Ho provato a scaricare eventuali aggiornamenti, uscire dal sistema, ma senza successo.
Tu hai risolto, se si come??
Grazie e ciao
anche a me esce lo stesso errore. Ho provato a scaricare eventuali aggiornamenti, uscire dal sistema, ma senza successo.
Tu hai risolto, se si come??
Grazie e ciao
VuGì- Membro della community
- Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.05.11
Re: UTENTE NON VALIDO
provato sia con nuovo accesso che con accesso versione precedente?
provato a fare sblocco pin e poi accesso con vecchio sistema?
provato a fare sblocco pin e poi accesso con vecchio sistema?
DANIELAgm- Membro della community
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.04.11
Re: UTENTE NON VALIDO
Nessuna variazione di categoria.
La chiavetta x produttore è andata ok, questa è x trasportatori albo ambientale (30kg al giorno).
Lunedi proverò a fare come suggerito da Daniela.
Grazie e buon weekend
La chiavetta x produttore è andata ok, questa è x trasportatori albo ambientale (30kg al giorno).
Lunedi proverò a fare come suggerito da Daniela.
Grazie e buon weekend
VuGì- Membro della community
- Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.05.11
Re: UTENTE NON VALIDO
VuGì ha scritto:Nessuna variazione di categoria.
La chiavetta x produttore è andata ok, questa è x trasportatori albo ambientale (30kg al giorno).
Lunedi proverò a fare come suggerito da Daniela.
Grazie e buon weekend
per curiosità, hai poi provato? almeno per capire se come metodo funziona, così da essere d'aiuto anche per altri
DANIELAgm- Membro della community
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.04.11
idem
a me da lo stesso errore
dopo 10 chiamate .. 10 operazioni di ripristino
dopo varie mail
ancora non ho risolto niente
e siamo a meno.. 14?!?!?
dopo 10 chiamate .. 10 operazioni di ripristino
dopo varie mail
ancora non ho risolto niente
e siamo a meno.. 14?!?!?
VuGì ha scritto:Nessuna variazione di categoria.
La chiavetta x produttore è andata ok, questa è x trasportatori albo ambientale (30kg al giorno).
Lunedi proverò a fare come suggerito da Daniela.
Grazie e buon weekend
bosco32- Utente Attivo
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 41
Località : MILANO
Re: UTENTE NON VALIDO
Ciao,
ho provato ma senza successo!!
Entrando col pin, password ecc, vedo "gestione azienda" ma quando clicco "movimentazione" esce quell'errore.
Abbiamo mandato una mail al sistri, ma la risposta automatica è "vedrete la risposta sul sito", e il call center è perennemente occupato!!! Magari c'è un altro numero?
Non so + cosa fare
ho provato ma senza successo!!
Entrando col pin, password ecc, vedo "gestione azienda" ma quando clicco "movimentazione" esce quell'errore.
Abbiamo mandato una mail al sistri, ma la risposta automatica è "vedrete la risposta sul sito", e il call center è perennemente occupato!!! Magari c'è un altro numero?
Non so + cosa fare
VuGì- Membro della community
- Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.05.11
sono nella tua
stessa identica situazione
paro paro
che si fa???
paro paro
che si fa???
VuGì ha scritto:Ciao,
ho provato ma senza successo!!
Entrando col pin, password ecc, vedo "gestione azienda" ma quando clicco "movimentazione" esce quell'errore.
Abbiamo mandato una mail al sistri, ma la risposta automatica è "vedrete la risposta sul sito", e il call center è perennemente occupato!!! Magari c'è un altro numero?
Non so + cosa fare
bosco32- Utente Attivo
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 41
Località : MILANO
Re: UTENTE NON VALIDO
continuo (inutilmente) a tel. al cc.
Abbiamo mandato una mail a blackbox@sistri.it. Speriamo in bene!
Se risolvi il problema, fammi sapere.
Grazie e ciao
Abbiamo mandato una mail a blackbox@sistri.it. Speriamo in bene!
Se risolvi il problema, fammi sapere.
Grazie e ciao
VuGì- Membro della community
- Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.05.11
Re: UTENTE NON VALIDO
alla fine ce l'ho fatta !
l'unica cosa da fare è formattare e istallare di nuovo tutto il sistema (spero di ricordare tutti i passaggi)
Fare una copia dei file contenuti nella chiave USB
• Formattare la chiave USB
• Da un browser di navigazione (non quello del dispositivo) digitare il seguente link: http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe (120MB)
• Scaricare il file
• Istallarlo sul dispositivo
• Lanciare sistri. windows (attendere qualche minuto)
• Compare il link per l’aggiornamento del dispositivo
• Digitare “permetti” (in alto a dx)
• Istalla adesso (in basso a dx)
• Riavvia Firefox
• Home page (pagina principale) ACCEDI AL SISTEMA
• Ora il sistema scarica degli aggiornamenti ( occorre qualche minuto
attendere fino a quando non esce "aggiornamento terminato"
fare accedi al sistema
impostare proxy
ACCESSO SENZA PIN
nome utente (minuscolo)
PSW (maiuscolo)
PERS. TOKEN REMOTA
LISTA TOKEN
PERSONALIZZA
(il sistema lancia degli aggiornamenti)
nome utente : nome.cognomexxxx
stampa (NUOVO PIN nome utente e PSW restano invariati)
dare ok su stampa
fine istallazione
nuovo accesso
ACCEDI AL SISTEMA
PIN (nuovo!)
creazione nome utente : nome.cognomeXXX
ancora UID
PSW
e dovrebbe funzionare !
... dovrebbe funzionare !
l'unica cosa da fare è formattare e istallare di nuovo tutto il sistema (spero di ricordare tutti i passaggi)
Fare una copia dei file contenuti nella chiave USB
• Formattare la chiave USB
• Da un browser di navigazione (non quello del dispositivo) digitare il seguente link: http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe (120MB)
• Scaricare il file
• Istallarlo sul dispositivo
• Lanciare sistri. windows (attendere qualche minuto)
• Compare il link per l’aggiornamento del dispositivo
• Digitare “permetti” (in alto a dx)
• Istalla adesso (in basso a dx)
• Riavvia Firefox
• Home page (pagina principale) ACCEDI AL SISTEMA
• Ora il sistema scarica degli aggiornamenti ( occorre qualche minuto
attendere fino a quando non esce "aggiornamento terminato"
fare accedi al sistema
impostare proxy
ACCESSO SENZA PIN
nome utente (minuscolo)
PSW (maiuscolo)
PERS. TOKEN REMOTA
LISTA TOKEN
PERSONALIZZA
(il sistema lancia degli aggiornamenti)
nome utente : nome.cognomexxxx
stampa (NUOVO PIN nome utente e PSW restano invariati)
dare ok su stampa
fine istallazione
nuovo accesso
ACCEDI AL SISTEMA
PIN (nuovo!)
creazione nome utente : nome.cognomeXXX
ancora UID
PSW
e dovrebbe funzionare !
... dovrebbe funzionare !
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza
Re: UTENTE NON VALIDO
Avevo avuto lo stesso problema per una variazione di categoria: il sistema aveva scollegato l'username del delegato dall'unità locale. Non potevo così accedere all'area movimentazione ne' al mud/sistri ne' all'interoperabilità: errore "utente non valido". Avevo accesso solo al menù utente, alla pec e alla gestione azienda.VuGì ha scritto:Ciao,
ho provato ma senza successo!!
Entrando col pin, password ecc, vedo "gestione azienda" ma quando clicco "movimentazione" esce quell'errore.
Abbiamo mandato una mail al sistri, ma la risposta automatica è "vedrete la risposta sul sito", e il call center è perennemente occupato!!! Magari c'è un altro numero?
Non so + cosa fare
Ho risolto, chiamando il CC, rimuovendo e reinserendo i dati del delegato. In questo modo il sistema ha "notato" che ai registri dell'unità locale non era associato nessun username e mi ha inviato autonomamente una nuova chiavetta con un nuovo username per il delegato.
Spero di esser stato utile.
Ospite- Ospite
al primo passaggio
ovvero fare una copia dei file
non mi fa copiare perche un file è danneggiato
ora?
non mi fa copiare perche un file è danneggiato
ora?
bosco32- Utente Attivo
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 41
Località : MILANO
scusate
ma una variazione di categoria puo includere anche una nuova categoria?
lanton ha scritto:Avevo avuto lo stesso problema per una variazione di categoria: il sistema aveva scollegato l'username del delegato dall'unità locale. Non potevo così accedere all'area movimentazione ne' al mud/sistri ne' all'interoperabilità: errore "utente non valido". Avevo accesso solo al menù utente, alla pec e alla gestione azienda.VuGì ha scritto:Ciao,
ho provato ma senza successo!!
Entrando col pin, password ecc, vedo "gestione azienda" ma quando clicco "movimentazione" esce quell'errore.
Abbiamo mandato una mail al sistri, ma la risposta automatica è "vedrete la risposta sul sito", e il call center è perennemente occupato!!! Magari c'è un altro numero?
Non so + cosa fare
Ho risolto, chiamando il CC, rimuovendo e reinserendo i dati del delegato. In questo modo il sistema ha "notato" che ai registri dell'unità locale non era associato nessun username e mi ha inviato autonomamente una nuova chiavetta con un nuovo username per il delegato.
Spero di esser stato utile.
bosco32- Utente Attivo
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 41
Località : MILANO
il file
algeria è danenggiato
bosco32 ha scritto:ovvero fare una copia dei file
non mi fa copiare perche un file è danneggiato
ora?
bosco32- Utente Attivo
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 41
Località : MILANO
Re: UTENTE NON VALIDO
potrebbe essere anche un settore difettoso della chiavetta usb.bosco32 ha scritto:algeria è danenggiato
rigurdo la categoria: è possibile che l'errore si possa generare anche per l'inserimento di una nuova categoria (i misteri del sistri sono insondabili).
L'addetto al CC blackbox mi aveva detto che l'errore si era verificato al cambio categoria perchè la mia chiavetta era di una partita fuori produzione (seriale 058f_6387_xxxxxxxxxx) ed il sistema l'aveva esclusa dai registri (poco credibile).
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» UTENTE NON VALIDO
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
» oggi mi da questa scritta: Utente non valido
» Messaggio Token non valido
» TOKEN B.B. NON VALIDO
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
» oggi mi da questa scritta: Utente non valido
» Messaggio Token non valido
» TOKEN B.B. NON VALIDO
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.