SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

+22
UB2601
cirillo
alessandro
jaja
Sid
Hieronymus
MACERO
armando77
S2
VdT
nistico
BarbaraVi
MauroC
fnodari
angel
marcosperandio
angelo.caffi
spands72
ambienteW
Damiano
Federico.c
Andreamn72
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  Andreamn72 Gio Apr 28, 2011 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Sono 3 giorni che sto chiamando il CC e regolarmente mi da numero occupato!!!

E' possibile che ci siano talmente tanti utenti che chiamano da risultare sempre occupato oppure questi qua hanno già dismesso il CC?


da sito sistri:

"Il call center sarà attivo nei giorni feriali, compreso il sabato, dalle 06.00 alle 22.00, sino alla scadenza del termine previsto per l’iscrizione"

bah!!!!

Andreamn72
Andreamn72
Utente Attivo

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : MN

Torna in alto Andare in basso


CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  spands72 Mar Mag 10, 2011 2:26 pm

ma come ci riuscite!!!! Question Question io è dal 22 aprile che non riesco, mi risulta occupato da sempre, non mi risponde proprio neppure la vocetta iniziale, ma perchèèèèèè Question Question chat climb climb
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  jaja Mer Mag 11, 2011 4:41 pm

spands72 ha scritto:ma come ci riuscite!!!! Question Question io è dal 22 aprile che non riesco, mi risulta occupato da sempre, non mi risponde proprio neppure la vocetta iniziale, ma perchèèèèèè Question Question chat climb climb


magari avessero risposto...io nn son proprio riuscita ad antrare nel programma...mi carica Service Temporarily Unavailable----e nemmeno il call center del malfunzionamento dava segni di vita... Sleep

cmq secondo me sarebbe meglio rinunciare
jaja
jaja
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 39
Località : barletta- pooglia

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  alessandro Mer Lug 09, 2014 10:34 am

Perdonatemi se mi ricollego ad un argomento di qualche tempo fa, ma volevo sapere da voi se riuscite a parlare con il CC. Sto cercando, infatti, inutilmente da ore di parlare con un operatore e, qualsiasi opzione numerica proponga, mi fa tutta una manfrina preregistrata di spiegazioni varie e poi mi saluta educatamente dicendomi: 'La ringraziamo per aver chiamato. Arrivederci'.
Visti i continui arresti ( jail ) di molti ex dirigenti Selex ed in previsione che il baraccone esploda entro l'anno (o anche prima), avranno già licenziato tutti gli addetti?
alessandro
alessandro
Utente Attivo

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 51
Località : Magliano in Toscana (GR)

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  cirillo Mer Lug 09, 2014 1:30 pm

alessandro ha scritto:Perdonatemi se mi ricollego ad un argomento di qualche tempo fa, ma volevo sapere da voi se riuscite a parlare con il CC. Sto cercando, infatti, inutilmente da ore di parlare con un operatore e, qualsiasi opzione numerica proponga, mi fa tutta una manfrina preregistrata di spiegazioni varie e poi mi saluta educatamente dicendomi: 'La ringraziamo per aver chiamato. Arrivederci'.
vedi qua:
https://www.sistriforum.com/t11027-cancellazione-dal-sistri-per-ditta-che-ha-smarrito-chiavetta#128441

_________________
si deficit fenum accipe stramen CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  UB2601 Mer Lug 09, 2014 2:09 pm

alessandro ha scritto:Perdonatemi se mi ricollego ad un argomento di qualche tempo fa, ma volevo sapere da voi se riuscite a parlare con il CC. Sto cercando, infatti, inutilmente da ore di parlare con un operatore e, qualsiasi opzione numerica proponga, mi fa tutta una manfrina preregistrata di spiegazioni varie e poi mi saluta educatamente dicendomi: 'La ringraziamo per aver chiamato. Arrivederci'.
Visti i continui arresti ( jail ) di molti ex dirigenti Selex ed in previsione che il baraccone esploda entro l'anno (o anche prima), avranno già licenziato tutti gli addetti?

Io qualche giorno fa avevo inviato una mail a Sistri chiedendo come poter eliminare le schede generate per mio conto dai destinatari nel periodo ottobre 2013-febbraio 2014, quando in qualità di produttore non ero tenuto ad utilizzare Sistri.
Oggi ho ricevuto una mail di risposta automatica in cui venivo invitato a formulare i questiti tecnici attraverso il portale Sistri.
L'ho fatto e dopo un paio d'ore mi hanno contattato via telefono.
Non entro nel merito della risposta che mi è stata data al quesito (a mio avviso totalmente contraria alla normativa vigente), però almeno ho potuto accertarmi che il baraccone è ancora in piedi...
UB2601
UB2601
Utente Attivo

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 61
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  Anemone Ven Mar 27, 2015 1:25 pm

Scusate se riporto su questo post ma stamattina ho cercato di mettermi in contatto con il call center e nè all'area amministrativa nè all'area informazioni mi hanno risposto, o meglio... dopo aver selezionato il tasto "2" (area amministrativa) parte un nastro registrato di 15 minuti al cui termine ti ringraziano per la telefonata e cade la linea.
Io devo parlare assolutamente con qualcuno...

Anemone
Anemone
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  cirillo Ven Mar 27, 2015 2:38 pm

Anemone ha scritto:Scusate se riporto su questo post ma stamattina ho cercato di mettermi in contatto con il call center e nè all'area amministrativa nè all'area informazioni mi hanno risposto, o meglio... dopo aver selezionato il tasto "2" (area amministrativa) parte un nastro registrato di 15 minuti al cui termine ti ringraziano per la telefonata e cade la linea.
Io devo parlare assolutamente con qualcuno...
fregatene e digita prima 1 (assistenza tecnica su dispositivi) e, successivamente, 2 (assistenza sui dispositivi USB); lì risponde l'operatore


Ultima modifica di cirillo il Ven Mar 27, 2015 6:19 pm - modificato 1 volta.

_________________
si deficit fenum accipe stramen CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  Anemone Ven Mar 27, 2015 2:46 pm

Graaaaazieeeeeeee cheers
Anemone
Anemone
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  PiazzaPulita Mer Giu 24, 2015 8:00 pm

assemblea sindacale per domani 25 giugno:

http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=611:assemblea-sindacale-del-personale-del-contact-center-sistri&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64

problemi aziendali in vista???
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  fabiodafirenze Mer Giu 24, 2015 11:14 pm

Problemi aziendali? Tuttaltroooo.. Twisted Evil

http://ricicla.tv/2015/06/sistri-anche-finmeccanica-nuova-gara/#.VYscqUa6S60
fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Mauro Moretti sul SISTRI. chi lo informa?

Messaggio  euclione Sab Giu 27, 2015 3:04 pm

fabiodafirenze ha scritto:Problemi aziendali? Tuttaltroooo.. Twisted Evil

http://ricicla.tv/2015/06/sistri-anche-finmeccanica-nuova-gara/#.VYscqUa6S60

Vedo solo oggi questo post. Stimo Mauro Moretti come persona seria e uomo d'onore. Non posso credere che abbia sostenuto quanto attribuito da Ricicla.tv all'AD di Finmeccanica sul SISTRI. Leggo:

“Non riesco a capire perché  sia demonizzato – ha osservato a margine degli Stati generali sul clima e il territorio – è lo stesso sistema utilizzato in Francia e Germania” e anche lì, fa notare, il servizio non è stato affidato a gara pubblica.

Francia e Germania utilizzano "lo stesso sistema" del SISTRI? Quando mai? Un sistema come il SISTRI creato da Selex non esiste in alcun Paese del mondo e, aggiungo tranquillamente, non mi risulta che qualcuno ce lo invidi.

Mi auguro che il giornalista abbia capito male. Sarebbe scusabile. Non è tenuto a conoscere i fatti. Ma se Moretti ha davvero sostenuto questa tesi, la questione diventa rilevante.  

Ingegner Moretti, mi ascolti: si informi da persone di sua  fiducia e non si lasci attribuire tesi che le decine di migliaia di italiani che sul SISTRI hanno sofferto lacrime e sangue sanno essere quanto meno improprie (mi scuso per l'eufemismo). Lasci queste affermazioni a chi parla senza sapere. Ne va della sua credibilità.
euclione
euclione
Utente Attivo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA??? - Pagina 2 Empty Re: CALL CENTER... MA CI SONO ANCORA???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.