SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Una Telefonata allunga la vita... Oppure no.

3 partecipanti

Andare in basso

Una Telefonata allunga la vita... Oppure no. Empty Una Telefonata allunga la vita... Oppure no.

Messaggio  Six gear Mer Apr 27, 2011 8:56 am

E' da Febbraio che ho un problema con una BB.
Effettivamente il pezzo è difettoso in quanto non percepisce segnale gps (forse se la sbatto per terra e provo a bestemmie, ma ho pensato di riservarle questa cortesia come ultima soluzione) in nessun modo, con nessuna scheda, neanche a chiederglielo.
Pensavamo fosse questione di località, ma anche portando fisicamente la BB altrove, il risultato è sempre segnale assente.
Avevo chiamato il Call Center ( Smile ) per risolvere il problema più velocemente, ma loro mi hanno giustamente fatto notare che dopotutto dovevo provvedere alla sostituzione tramite il modulo del portale SISTRI.
Spento tutto, attivata la chiavetta, ed in un paio di giorni ho fatto la richiesta.
A Fine Febbraio accadeva tutto questo.
A Metà Marzo non arriva ancora niente in sostituzione (Pio Illuso Umile Pepin Smile ). Inoltro una richiesta informale via e-mail di sollecito.
A Metà Aprile non arriva ancora niente in sostituzione. Inoltro una richiesta informale via e-mail di sollecito.
Ieri, la piccola società a cui dovevamo installare la BB, RICEVE una chiamata degli operatori del servizio assistenza SISTRI infuriati ed armati di sacro potere ingiuntivo, tronfi della loro possenza legislativa suggerendo e accusando noi di essere incompetenti e nullafacenti, e che dovevamo provvedere quanto prima alla installazione.

Ora, è si vero che non abbiamo fatto nulla. Ma come spiego io alla BB che secondo le leggi del ministro lei deve funzionare correttamente lo stesso?

Vi prego aiutatemi, è da ieri sera che sto veramente piangendo.
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Una Telefonata allunga la vita... Oppure no. Empty Re: Una Telefonata allunga la vita... Oppure no.

Messaggio  Redox Mer Apr 27, 2011 9:11 am

Questa poi....
avere dei travasi di bile per questi 4 inetti non vale proprio la pena.
Hai seguito la procedura (sempre se ve ne sia una ufficiale) nel segnalare loro il mancato funzionamento del vespasiano nero ? Si.
Hai le prove (mail) di averli contattati per supporto tecnico e per far sostituire tale vespasiano nero ? Si.
A questo punto non ti devi far trattare in questo modo. Scherziamo o cosa ?
Se fossi in te telefonerei a questa autofficina che ha preso la chiamata e chiederei gentilmente chi è stato a chiamare del SISTRI.
Se sono fortunato ed ottengo un nome (ne dubito) provvederei a chiamare il numero verde chiedendo di questa persona facendole notare che gli incompetenti sono loro e che se non sanno lavorare è meglio che prendono vanga e piccone e vanno a coltivare il terreno in Bangladesh.
Se avessi tempo e denaro mi attiverei pure per vie legali e sentirei un avvocato in merito.
La colpa è loro e non tua.
avatar
Redox
Utente Attivo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Una Telefonata allunga la vita... Oppure no. Empty Re: Una Telefonata allunga la vita... Oppure no.

Messaggio  Federico.c Mer Apr 27, 2011 9:31 am

qui viaggiamo su livelli di follia assurdi.
io quello che non funziona lo metto per iscritto e mando raccomandata al Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Segreteria Tecnica - Ufficio Sistri. - via Cristoforo Colombo, 44 - 00147 - Roma.
quando sta gente chiama con tutta questa boria io dico semplicemente: "mi dia il suo nome e metta tutto per iscritto"
Federico.c
Federico.c
Utente Attivo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Una Telefonata allunga la vita... Oppure no. Empty Re: Una Telefonata allunga la vita... Oppure no.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.