SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


SCHEDA SISTRI PER CONTO DEL PRODUTTORE ISCRITTO: MOTIVAZIONE?

Andare in basso

SCHEDA SISTRI PER CONTO DEL PRODUTTORE ISCRITTO: MOTIVAZIONE? Empty SCHEDA SISTRI PER CONTO DEL PRODUTTORE ISCRITTO: MOTIVAZIONE?

Messaggio  ecomaury Gio Mar 13, 2014 9:04 am

Buongiorno"abitanti" del forum...
vediamo se ho capito bene:

al momento ,pur essendo entrato in vigore anche per i produttori, ma non essendoci sanzioni....i produttori ( moltissimi ) non stanno usando la chiavetta.
Poniamo pero' debbano smaltire i loro rifiuti ( tralascio la ovvia obbligatorieta' di formulari..)....

dovrebbero fare la scheda sistri......ma nulla.
A questo punto e' il trasportatore che ( se decide di volere cmq effettuare il servizio---dico questo perche', pur " antieconomico..., ho anche visto trasport che hanno optato per NON fare il servizio a quel cliente..!!! ) dovra' compilare la scheda sistri per conto del produttore.
IN quel caso mi sembra ci sia pero' la richiesta da parte del " sistri " di motivare tale operazione ....e qui ho visto optare per la " tendina " che si riferisce a  impedimento tecnico\informatico da parte del produttore durante la "preparazione " della scheda sistri

tutto corretto ???

ho sempre visto preparare dal trasportatore un foglio da controfirmare dal produttore stesso nel quale causa " impossibilita' tecnica \  informatica ! " che potrei definire una specie di delega\manleva ...si conferisce quindi incarico della preparaz scheda sistri al trasportatore.  
tale foglio non vìene "dato "-spedito- comunicato a nessuno ma tenuto nella sede del trasportatore.

tutto corretto ?'

quello che mi chiedevo semplicemente e' quindi questo :

e' questa la procedura corretta e obbligatoria necessaria per il servizio di raccolt e smaltimento   che " EVITA " FUTURI PROBLEMI BUROCRATICI A TUTTI GLI ELEMENTI DELLA FILIERA IN CASO DI CONTROLLO ??


Ultima modifica di Admin il Gio Mar 13, 2014 9:26 am - modificato 2 volte. (Motivazione : ERRORI DI SCRITTURA)
ecomaury
ecomaury
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.