SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Schede MG
Da Paolo UD Ieri alle 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm


Date registrazione cronologica

Andare in basso

Date registrazione cronologica Empty Date registrazione cronologica

Messaggio  riccardock Mer Feb 19, 2014 2:07 pm

Usando la chiavetta, se chiedo l'elenco delle registrazioni cronologiche ancora da firmare, viene restituita una tabella che riporta, come valore "data e ora", solo la colonna "Data creazione", mentre chiedendo l'elenco delle registrazioni cronologiche già firmate o già annullate (da "Visualizza Registri" e cliccando sul registro, nel mio caso "PRD"), ci sono sia la colonna "Data registrazione" che quella "Data ultima modifica" (che per le registrazioni in stato FIRMATA corrispondono entrambe alla data della firma e per quelle in stato ANNULLATA rispettivamente a data della firma e data dell'annullamento).

I WS di interoperabilità forniscono solo una proprietà di tipo DateTime, "dataRegistrazione", in entrambe le classi "RegistrazioneCrono" e "RegistrazioneCrono_summary" (ottenute rispettivamente da "GetRegistrazioneCrono" e "GetElencoRegistrazioniCrono"). Per le registrazioni ancora da firmare il valore è sempre la data di ultima modifica, per le altre è sempre la data di firma se in stato FIRMATA o di annullamento se in caso ANNULLATA.

In pratica, nel caso delle registrazioni ancora da firmare, non ho trovato un modo sicuro di fornire al mio cliente una griglia con dati consistenti a quelli che vede con il Browser SISTRI della chiavetta: se una registrazione viene creata e modificata con la chiavetta prima che venga sincronizzata con l'archivio del mio gestionale la data di creazione della registrazione non ho modo di ottenerla.

Mi sbaglio?

riccardock
riccardock
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.