SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Schede MG
Da Paolo UD Oggi alle 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm


Numero del FIR nelle note della scheda Sistri (?)

3 partecipanti

Andare in basso

Numero del FIR nelle note della scheda Sistri (?) Empty Numero del FIR nelle note della scheda Sistri (?)

Messaggio  fabiodafirenze Lun Gen 27, 2014 6:38 pm

parlando con un operatore (zona MI) mi ha detto che ora deve inserire nelle note della scheda sistri il numero del FIR corrispodente.. Però non mi ha dato alcun riferimento normativo, forse è un qualcosa a livello locale della Lombardia, qualcuno ha maggiori dettagli?
fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Numero del FIR nelle note della scheda Sistri (?) Empty Re: Numero del FIR nelle note della scheda Sistri (?)

Messaggio  marcosperandio Lun Gen 27, 2014 7:51 pm

Sicuramente non c'è nulla di ufficiale da parte di enti lombardi.
ritengo trattasi di iniziative di singoli per tracciare meglio la corrispondenza tra scheda sistri e FIR.
Personalmente annoto nella registrazione cronologica il n° di FIR. Ovviamente scelta mia.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Numero del FIR nelle note della scheda Sistri (?) Empty Re: Numero del FIR nelle note della scheda Sistri (?)

Messaggio  luckyluke Mar Gen 28, 2014 10:47 am

marcosperandio ha scritto:Sicuramente non c'è nulla di ufficiale da parte di enti lombardi.
ritengo trattasi di iniziative di singoli per tracciare meglio la corrispondenza tra scheda sistri e FIR.
Personalmente annoto nella registrazione cronologica il n° di FIR. Ovviamente scelta mia.
Anche io ho optato per questa scelta (del tutto personale) di indicare nelle annotazioni della scheda movimentazione il numero del formulario associato, e sulla relativa registrazione cronologica (siamo destinatari) lo stesso numero del formulario e anche il numero di registrazione dello stesso movimento sul registro C/S.
Ovviamente questo lo posso fare in quanto ho poche movimentazioni dirifiuti pericolosi nell'arco della settimana.
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Numero del FIR nelle note della scheda Sistri (?) Empty Re: Numero del FIR nelle note della scheda Sistri (?)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.